Le immagini è impossibile fare diagnosi ma secondo voi, visto che non è

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e da febbraio lamento dolori all'altezza di femore,anche,e parte esterna delle cosce, sia a dx che sx. Dall'ecografia effettuata a giugno è emerso:
"ispessimento con ecostruttura disomogenea ipoecogena, segnali vascolari nel contesto dell'area inserzionale del medio e piccolo gluteo in corrispondenza del grande trocantere. Effusione della borsa peri-trocanterica omolaterale. quadro compatibile con flogosi inserzionale."
A seguito di questa lo specialista reumatologo mi ha chiesto di eseguire RMN con mezzo di contrasto al bacino. il risultato di questo esame è il seguente:
"in corrispondenza della regione intertrocanterica sinistra si documenta una formazione polilobulata mediamente iperintensa di circa 2 cm di diametro, di non univoca interpretazione seppure suggestiva per encondroma."
Mi hanno detto di rivolgermi ad un chirurgo ortopedico/oncologo che sicuramente potrà dirmi quali possono essere i successivi step diagnostici.
So bene che senza le immagini è impossibile fare diagnosi ma secondo voi, visto che non è di univoca interpretazione, cos'altro potrebbe essere se non encondroma?
Grazie per la disponibilità.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a postare la sua richiesta sempre su questo sito
con il copia incolla della sua richiesta in specialità
ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com