La prima volta che ho dolorini del genere, sono abbastanza soggetta, ma ogni volta mi spavento

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni. Da qualche giorno ho dei bruciorini nella zona dell'appendice, accompagnati da un senso di peso. Ho inoltre meteorismo e se mi tocco il basso ventre mi duole. Venerdi ho cominciato ad assumere enterolactis e sabato mi era passato, invece da ieri sera sembra ricominciato. Aggiungo che non è la prima volta che ho dolorini del genere, sono abbastanza soggetta, ma ogni volta mi spavento pensando che possa essere appendicite.
Non ho febbre, nausea nè vomito. L'ovulazione è prevista per la prossima settimana. Vado di corpo abbastanza regolarmente (al massimo ogni 2 giorni).
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se è presente dolore addominale una valutazione medica, del suo curante o in pronto soccorso è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara