Del virus hiv nel caso in cui una donna

Gentili Dottori,

esiste rischio di trasmissione del virus hiv nel caso in cui una donna (ovviamente se sieropositiva) faccia semplicemente colare della saliva, senza tracce visibili di sangue, direttamente dalla bocca sul glande, in assenza quindi di qualsiasi stimolazione orale del pene.

Grazie per la risposta che vorrete fornire.
[#1]
Dr. Matteo Bassetti Infettivologo 90 1
Nessun rischio per questa pratica

Matteo Bassetti

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott. Bassetti,

La ringrazio per la celere risposta. Non effettuerò dunque un test di controllo per questo singolo episodio.

Saluti