Un carcinoma cribriforme al seno g1

Cari dottori ho 29 anni e sono in chemioterapia schema EC x 4 cicli per un carcinoma cribriforme al seno G1 di 1,5 cm pT1c N0 M0 recettori ++ cerb - indice di proliferazione 15%. Il mio oncologo propose a me la scelta di fare o no la chemioterapia ed io decisi di farla. A seguire dovrò fare la radioterapia avendo avuto la quadrectomia + linfonodo sentinella e ormonoterapia. Con questo tipo di prognosi è possibile essere ottimisti e sperare in una completa guarigione?
saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
Sul suo caso ha aperto 18 thread nei quali abbiamo cercato invano di tranquillizzarla. Ma evidentemente non ci siamo riusciti se con una prognosi così favorevole
continua a porci le stesse domande.

Questo servizio non può sostituirsi, se non per dare delle indicazioni generiche a quello che dovrebbe offrirle il suo oncologo.

Se nessuno è riuscito a tranquillizzarla ripeto CON UNA PROGNOSI COSI' FAVOREVOLE....allora CAMBI ONCOLOGO CURANTE.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Certo che una risposta come la precedente è ancor meno tranquillizzante per una ragazza giovane. E' stato chiarissimo. Scusi per le tante domande e buon lavoro.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho capito.

Le scrivo PROGNOSI FAVOREVOLE e Lei mi risponde
>una risposta come la precedente è ancor meno tranquillizzante per una ragazza giovane>>>

Mi faccia capire