Beta in calo

buongiorno gentili medici. vi espongo il mio problema: mio marito soffre di grave oligospermia, abbiano iniziato due volte la stimolazione x procedere con icsi e due volte e' stata sospesa x iperstimolazione!
ho fatto una terza stimolazione portata a termine, con pickup il 2/7, prelevati 7 follicoli e fecondati 6.
transfert il 4/7 di tre embrioni a detta loro belli.
ad 11pt beta a 39
14pt beta a 145
ma dal 12pt h iniziato a vedere macchie ematiche nn simili al ciclo ma sempre di sangua si tratta.
nn essendo tranquilla stamani h rifatto le beta che purtroppo sono calate a 138.
sto assumendo e ovuli al di' di progeffik x bocca.
cosa puo' essere successo??????????
sto a terra .
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...La capisco ma,per correttezza,ne parli con il ginecologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie x aver letto il mio post.
ne h gia parlato con il medico e mi ha detto di rifare le beta tra due gg.
ma ho visto i valori d riferimento e devono raddoppiare!
secondo lei c'e stato un attecchimento sfociato in aborto?
[#3]
dopo
Utente
mi scuso se ancora disturbo.......
domani mi e' stato detto di rifare le beta, non ho capito se x confermare l'arresto della fravidanza o altro.......

mi chiedevo (so' in partenza che e' stupido domandarsi cose del genere, ma la speranza e' sempre l'ultima a lasciarci, visto anche che ancora il ciclo nn mi e' venuto, x ora sempre lievi perdite).....

potrebbe essere che se ne fossero impiantati piu d'uno e che soltanto ino di essi abbia deciso di lasciarmi...si spiegherebbe le beta cosi' o e' solo fantascienza?!?!?!
grazie x l'attenzione.
Vogliate x favore rispondermi.
Non e' facile avere sempre sconfitte.
S.