Perchè sò che molti tumori maligni non si possono curare proprio come loro

buonasera mediciitalia vorrei avere il vostro aiuto,ho paura di ereditare un tumore anke io...allora iniziamo dal principio..mia nonna paterna e mio nonno sn morti una di tumore alle ossa e l'altro di tumore allo stomaco se nn rikord male e invece mio padre di tumore alla testa...ora mi chiedo ma anche io sarò predisposta ad avere un tumore come loro??? ho paura...perchè sò che molti tumori maligni non si possono curare proprio come loro!! mi auti lei...grazie mille..arrivederci
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per fortuna solo il 5% dei tumori possono essere definiti ereditari

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/69-i-tumori-sono-ereditari.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com