Utente 111XXX
Salve,
sono un ragazzo di 15 anni e mezzo. Mia madre mi ha detto che quando sono nato avevo una specie di bollicino sopra il sopracciglio. Dopo un pò di giorni mi "strizzarono" questo bollicino ed uscì della materia (pus); dopo un altro po di tempo mia madre mi portò dalla dottoressa-pediatra e disse a mia madre che questo bollicino che c'era era un feto non sviluppato che di solito avveniva nel caso di gemelli siamesi. Da quando mi levarono quel bollicino io ho un buco, come se mi fossi fatto il piercing sul sopracciglio e tutte le volte che provo a strizzare quel buco esce un po di materia. Volevo sapere altre informazioni. Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Antonio F. A. Cutrupi
28% attività
4% attualità
16% socialità
REGGIO DI CALABRIA (RC)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2008
Gentile utente,

mi auguro che abbiano fatto un esame del materiale all'epoca. anche se personalmente in tutta la mia seppur piccola carriera, di Mole residue ne ho vista e tolta solamente una.

la faccia controllare da un dermatologo, in modo tale da poter dirimere qualsiasi dubbio in proposito, molto semplicemente dove vi era la sostanza si è incistato e questo"buco" continua a produrre.

cordialmente