Il risultato, secondo il medico, è tendinopatia del quadricipite

Da tempo accuso dei dolori al ginocchio sinistro. Ho eseguito una TAC e il risultato, secondo il medico, è Tendinopatia del quadricipite.Come terapia mi è stata consigliata: 10 sedute di laseterapia; 1 bustiana al dì di Eutend;esercizi eccentrici. E' passato un mese ma i dolori persistono. Devo approfondire gli esami? devo continuare la terapia?Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Ortopedico
Per irsponderle bisognerebbe avere qualche notizia in più sul tipo di dolore (continuo, saltuario,aginocchio esteso o flesso ecc) ,il modo in cui è iniziato (ci sono stati traumi?) eventuali versamenti associati, fa sport?è sovrappeso?
Cordiali saluti
Dott. Gregorio Cecchi