Un integratore anticaduta

salve sono una ragazza di 17 anni...volevo chiederle se siccome sto assumendo un integratore anticaduta per i capelli ( lievitovit ), posso assumere anche antistax in compresse? vanno presi tutti e due la mattina e per di più prendo la pillola yasmin...possono far male tutti assieme?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile utente,
non esistono controindicazioni all'assunzione contemporanea dei medicinali che indica;
trovi comunque il tempo per farsi consigliare dal suo medico di fiducia nella corretta gestione dei suoi disturbi.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta, appena possibile mi farò consigliare dal mio medico per sicurezza