Sperma trasparente e erezione incompleta

Salve, ho 18 anni e il mio ragazzo 20, lui è vergine e fin ora abbiamo praticato solo petting e sesso orale.
Ho notato , la prima volta, che il suo sperma era trasparente, incredibilmete liquido e inodore. Ho subito escluso si potesse trattare di "secretio ex libidine" perchè il quantitativo era di circa 3/4 ml e la sua reazione era quella tipica di un orgasmo.
Dopo qualche giorno si è presentato un nuovo problema: il pene era eretto (10cm circa) ma non assumeva le dimensioni della volta precedente (15cm circa), inoltre, nonostante una accurata stimolazione non ha raggiunto l'orgasmo.

Mi sono incuriosita anche perchè a differenza di altri ragazzi che, se non raggiungono l'oragasmo dopo l'eccitazione, provano dolore, lui non sente nulla e se provo anche solo a sfiorargli i testicoli durante la stimolazione prova dolore e fastidio. Ho affrontato con lui il discorso riguardo entrambi i problemi ma credo si sia offeso un pò quando qli ho proposto lo "spermiogramma". Ho capito, da quanto raccontato, che il suo sperma è sempre stato trasparente e che non si masturba prima dei nostri incontri (nè lo fa conassiduità); temo, dunque, possa essere affetto da azoospermia o oligozoospermia.
Per me non sarebbe un problema eccettare la sua sterilità perchè amore è accettare anche queste disfunzioni, ho paura per la sua salute e per il suo orgoglio.

Ci sono cure per questi problemi? Se si, quali? Essendo lui di Tortora Marina (CS) dove può effettuare lo spermiogramma? Quanto costa? Grazie, scusate le troppe domande. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,e' piu' saggio consigliare al Suo ragazzo una "normale" visita andrologica,invece di ipotizzare una possibile causa di una sintomatologia che non necessariamente va considerata patologica...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, è stato gentilissimo.
[#3]
dopo
Utente
Grazie, è stato gentilissimo.