Oppure di eiaculazione femminile (cosa che prima d'ora non mi era mai capitata

Gentile dottore vorrei esporre una mia curiosità: sono una ragazza di 25 anni che vive una storia da 8 anni...negli ultimi due rapporti durante la fase di preliminari (stimolazione all interno della vagina) ho sentito il forte bisogno di urinare, cosa che mi accade sempre in ogni rapporto e che di solito fa si che io chieda al mio ragazzo di fermarsi, solo che il mio lui ha continuato ed io durante le "contrazioni" ho emesso del liquido abbndante bagnando le lenzuola.ora io vorrei capire se si tratta di urina (dato che sentivo il bisogno) oppure di eiaculazione femminile (cosa che prima d'ora non mi era mai capitata. come posso capirlo..inoltre dopo il rapporto continuavo ad avere bisogno di urinare, sono andata in bagno ma era come se lo stimolo fosse bloccato ho atteso qualche minuto e poi sono riuscita ad urinare..come posso capire di cosa si tratta?cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Esistono "eiaculazioni"femminili legate a presenza a livello vaginale di residui embrionali ;per differenziarle dall'urina.....l'odore;oppure metta un tampax in vagina e potrà così riconoscere la fonte delle perdite.

Dr. Giampietro Gubbini