Ghiandole dietro alla parte superiore della testa

salve sono un po preoccupata per mio figlio di 12 anni che proprio ieri mi a fatto toccare dietro la testa allivello dello orecchio un po piu centrale una pallina mobile dolorante al tatto portandolo al promto soccorso il chirurgo mi ha detto che era una ghiandola inffiamata e che gli dovevo dare tachipirina mattina e sera io pero sono molto paurosa puo essere qualcosa di grave inoltre lo quardato nel linguine sul collo sotto le ascelle non c'e niante gradirei una risposta gentilmente presto grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In genere si tratta di fenomeni secondari legati ad un processo infiammatorio in corso: a buon conto una banale infezione delle prime vie aeree, o qualcosa del genere.
Segua la terapia che le ha consigliato il Collega. Se non ottiene alcun effetto potra' in seguito sentire cosa ne pensa di nuovo il Chirurgo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com