Screpolamento pene

Salve potrei sapere se questo problema può essere risolto se il ragazzo utilizza un prodotto della saugella per irritazioni esterne a pH neutro e un igene più accurata?grazie mille
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
prima di applicare farmaci e/o detergenti sarebbe utile effettuare una diagnosi.Lo screpolamento genitale può rappresentare il sintomo iniziale di tante dermatiti pertanto le consiglio , prima di applicare detergenti che possano modificare il quadro clinico, di effettuare una visita specialistica.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è possiible dare risposte sensate oltre quella di procedere con la visita dermovenereologica per fare diagnosi : tante ipotesi sono possibili

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it