Sperma ristagnante

Buonasera a tutti, volevo chiedere a voi un consulto a voi esperti riguardo ad una mia caratteristica, piu che altro se è dannosa per la mia prostata o meno, quando pratico attività sessuale al momento dell eiaculazione il pene rimane duro anche dopo aver terminato il rapporto, il sangue non viene smaltito,(rimane duro il pene tranne la punta) e lo sperma penso non esca tutto, e mi chiedevo se questo ristagno sia di sangue che rimane nel pene e di sperma un po che rimanga dentro sia dannoso per la prostata, questo problema che tralaltro mi causa anorgasmia non so se dipenda dalla prostata inffiammata che ho o perchè non circoli bene il sangue fino alla punta, ero affetto da fimosi e pene curvo, ho effettuato circoncisione e nesbit. Spero questa mia anomalia non mi causi danni, beh come pergio per ora potrei dire che dopo il sesso non mi addormento e rimango sempre lucido in tutti i momenti non provando orgasmi.
Grazie ed arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco l'invito a affrontare il Suoi problemi con un medico reale.Virtualmente esiste il rischio ,concreto, di poter assecondare ed avvalorare le Sue iniziative. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
se lei è stato operato avrà avuto modo di incontrare e conoscere uno specialista andrologo, a lui veda di riferire i suoi problemi per averne i corretti consigli ed indicazioni terapeutiche
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it