Utente 771XXX
Distinti dottori,
da qualche tempo soffro di dolore alla schiena e che mi prende anche i testicoli.
Tale dolore non mi permette di piegarmi e di sollevare pesi.
Premetto che sto assumendo antidepressivi(Anafranil) da due anni e ho qualche difficolta' ad urinare.

Cari saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
saalve.
il suggerimento è di parlarne col suo medico di base il quale disporrà le eventuali ricerche diagnostiche e la eventuuale necessita' di una visita specialistica.
cordialmente
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore, il fatto che lei staia assumendo anafranil mi induce a ritenere che lei abbia presentato fenomeni depressivi o crisi di panico. In questo ambito di patologie potrebbe essere inquadrata la percezione di dolore al fianco ed ai testicoli che, però, potrebbe essere dovuta anche ad una colica renale ( esame urine, ecografia renale) o una lombosciatalgia ( meno probabile alla sua età)
Si faccia vedere dal suo medico
cari saluti