Di ipotiroidismo con valori nella norma per cio che riguarda ft3 esito 2.7 riferimento 2

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buon giorno,
da diversi anni soffo di ipotiroidismo con valori nella norma per cio che riguarda FT3 esito 2.7 riferimento 2.o-4.4 FT4 13.4 riferimento 8.1-17.0 il TSH non ha mai superato 5.4 riferimento 0.2-4.0.. anticorpi anti tireoglobulina<1.0 ab Anti Perossidasi tir.tpo<1.0
vorrei riportare il tsh nella norma evitando l'uso dell'ormone chimico,esistono cure efficaci con omeopatia?
distinti saluti.
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
l'omeopatia può essere di grande aiuto in casi come il suo dove la tiroide è ancora funzionante. Si rivolga ad un medico omeopata esperto e vedrà che le indicherà la strada da seguire, possibilmente senza l'utilizzo di farmaci.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
mi rincuora sapere che esiste questa possibilità non sono tanto "amica" dei farmaci i medici mi avevano prevventivato l'utilizzo del farmaco chimico come soluzione al mio problema,ora inizierò la cura.
cordiali saluti.