K ovaio

mamma con k ovariko operata a dicembre valori dopo intervento 6000 ca 125 fatto un ciclo da sei di carboplatino taxolo i valori scendono fino a arrivare a 50 un mese dopo salgono 68 125 ora 500 fatto una tac dove non evidenzia altro che una piccola focalià nel fegato.....dopo una settimana fatto una pet che dice:si osservano multiple adenopatie alcune confluenti tra di loro in sede diafframatica superiore e inferiore, sottodiaframmatica paraortica paracavale lombale in sede illiaca comune sn e inguinale sn la prima domanda è perche nella tac non si evidenziano??? poi la distribuzione del radiofarmaco appare disomogenea al pachima epatico senza evidenziare di sicure focalità di sicuro significato patologico attuale altra domanda nella tac si vede nella pet niente?? poi si osservano due aree di patologico acumulo del radiofarmaco in sede pelvica sovravescicale presacrale sn suv max 11.9 a l'altra 4.9
vorrei delle chiarezza la prego sia più chiaro possibile tra 7 giorni iniziano un nuovo ciclo di kemio la situazione in che gravità è? grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
credo che debba discutere con i colleghi circa l'oportunità di proseguire tale trattamento o variare il tutto (dico così poichè hanno i dati precisi su istologia etc etc)

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dr.Angelo se mi chiede cosa devo fornirle le mando tutto una domanda la kemio che ora cambieranno se funzionerà ce modo che la mamma guarisca oppure ritornerà sempre la malattia?