Analisi del sangue con infezione in corso

Mia moglie oggi ha ritirato delle analisi del sangue...premesso che sta curando dell' ipotiroidismo, con Eutirox 50 ml e prende anche un integratore da banco con luteina,Multi Activity, andando dal medico di base le ha detto che con questi dati di analisi sballati ha un infezione in corso...sapete dirmi di cosa si tratta e meglio fare accertamenti piu' approfonditi?

WBC..............10,64
NEUTROFILI.......76,2
LINFOCITI........18,8
MONOCITI.........4.3
EOSINOFILI.......0,3
NEUTROFILI.......8,11
LINFOCITI.......2,00
MONOCITI........0,46
EOSINOFILI......0,03
BASOFILI........0,04
SIDEREMIA.......173
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' possibile che sia in atto un processo infiammatorio, anche sei in realta' i globuli bianchi non sono poi cosi' elevati... Sarebbe tuttavia necessario integrare i risultati dell'emocromo con gli elementi che possono essere desunti dall'anamnesi (cio' che sua moglie racconta...) e da una visita diretta. Dalla sola lettura di quanto ci invia e' infatti assolutamente impossibile dirle dove potrebbe essere questa presunta infezione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com