Fimosi presunta

Salve, ho 32 anni ed è la seconda volta che mi si presenta il seguente problema: in seguito ad una masturbazione prolungata ed "energica" il prepuzio diventa meno elastico, sicchè riesco a fatica a scoprire il glande a pene flaccido (non ho provato a pene eretto per paura di parafimosi). La prima volta che mi è successo, si è risolto tutto in due giorni. Ieri mi è successo di nuovo (a distanza di pochi giorni dall'episodio precedente). Mai in passato mi era successo qualcosa del genere, mai avuto problemi di elasticità della pelle intorno al glande. Cosa dovrei fare? In futuro potrà presentarsi e se sì con maggior facilità?
Grazie per il tempo che mi avete gentilmente dedicato.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia in corso una infiammazione del prepuzio (balanite),magari favorita da una contemporanea vaginite della partner.L'unico consiglio é quello di rivolgersi ad un medico reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie infinite per la risposta, peraltro quasi immediata.