Ipoestesia mano dx

sono un padre preoccupato per la figlia di 13 anni che da giugno presenta ipoestesia alla mano dx,mancanza di sensibilta al dolore al caldo e freddo lieve dolore,abbiamo fatto un consulto ortopedico e neurologico,abbiamo fatto rmn con contrasto encefalo:nulla,rmn alla mano,polso e avambraccio(in particolare al muscolo pronatore rotondo)ma non c'e nulla.Mi sto preoccupando anche se ltri sintomi la ragazza non ne ha.Ha solo il problema dell'OSA da sei mesi(sindrome allergica orofaringea) e ha preso a Maggio il Kestine che puo' dare ipoestesia ma sospeso non e' successo niente.Non ha sbandamenti,non sintomi di stanchezza.mal di testa solo in prossimita delle mestruazioni che da circa 2 anni.Spero che mi possiate rispondere al piu' presto.Grazie
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

Ha eseguito anche una RM del midollo cervicale ed una elettromiografia agli arti superiori?

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Veramente in questi giorni mi hanno fatto balenare l'idea della siringomielia,comunque in settiman deve fare la RMN con contrasto cervicale.Grazie
[#3]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Caro Utente,

mi faccia sapere

Cordialità