Herpes e alopecia sul mento

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 28 anni. Da un po' di tempo accuso molta stanchezza..
Alcune settimane fa mi era venuto una sorta di herpes (come 3 brufoloni adiacenti) sul mento. Da li, purtroppo, quando l'herpes è passato la barba non è più ricresciuta.
Da ieri mi è comparso un vero e proprio herpes sopra alle labbra (nel senso, zona baffi) e ci sto mettendo la crema apposita, ma ho paura che possa sortire lo stesso effetto del primo.
Potreste aiutarmi a capire cosa ho? Posso curare la zona di alopecia o resterà così a vita?
Grazie ...
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, faccia fare diagnosi di ciò che le sta capitando al dermatologo perchè non è detto che possa trattarsi di herpes simplex, visto l'esito alopecico, derivato, alla regione della barba.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena