Insonnia causata da cortisone

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve

sto seguendo una cura a base di cortisone (deltacortene 25mg) a causa di una piastrinopenia : vorrei sapere se esiste qualcosa di naturale (non farmaci) che permetta di rilassarmi e quindi dormire più delle 2 ore solite,anche perchè di giorno,verso la metà del pomeriggio,mi sento stanca e spossata.
Grazie mille
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

le possibili soluzioni ad un disturbo d'insonnia sono numerose ma non possono prescindere da una visita diretta di un medico esperto in discipline non convenzionali.
Per evidenti motivi il mezzo telematico non consente prescrizioni farmacologiche.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com