Pillola perdite continue

Buongiorno,

chiedo scusa per le mie continue richieste...come avevo scritto, sto assumendo per il primo mese Yasminelle. (Soffrivo già prima di perdite pre-mestruali marroni/rossa da 7-9 gg prima del ciclo).
Mi avete rassicurata sul fatto che il primo ciclo non debbe essere più corto o meno abbondante..però oggi sono al 10° confetto e le perdite non mi abbandonano..Sono in prevalenza scure, ma a volte anche rosse, soprattutto se mi "sforzo" possono esserci goccioloni.
Ho l'impressione non smetteranno..

Sò che ciò può accadere il primo mese, ma avrei pensato ad uno spotting minore..insomma qui, ogni volta mi pulisco trovo la carta marrone e gli slip sporchi..E' normale?

Grazie infinite per la vs. pazienza e gentilezza.

Emilia Elisabetta
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Cara Emilia
può essere normale anche se...non gradito.Se le perdite persistono,sospenda Yasminelle e valuti la possibilità di ricorrere ad un altro E/P.

Dr. Giampietro Gubbini