Sintomi infarto

Buongiorno,
volevo un consiglio in funzione di quanto accadutomi stanotte.Ho 38 anni è circa 3 mesi fa ho effettuato un chekup cardiologico completo (ecg - eco -carotidi -visita) tutto è risultato nella norma.Aggiungo che assumo una pasticca al giorno di Plaunac 10mg per ipertensione arteriosa e sono affetto da adenoma pretossico i plummer.Stanotte mi è succeso che mentre dormivo ho avvertito foreìte il battito è la P.A. è risultata in una 1° misurazione 150/90 per arrivare poi a 170/100 con battito a 110 minuto. Questa condizione è durata pochi minuti (nel frattempo avvertivo anche un senso di paura e irrigidimento)poi tutto è tornato nella normalità P.a. 115/70 battiti 70.Questa condizione mi è capitata anche in passato ma erano alcuni mesi che non mi succedeva.Potrebbe essere una condizione di forte Stress visto che sembra da tute le analisi esclusa una patologia?Aggiungo in fine che stamane ho fatto anche la mia mezzora di jogging che pratico 3 volte a settimana.

saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua ipotesi è certamente valida. Le consiglio, nel caso il disturbo dovesse ripetersi, di effettuare un prelievo venoso per valutazione della funzionalità tiroidea e un Holter ECG.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO