Difficoltà mettere preservativo

Sono un ragazzo di 22 anni e da poco mi sto accingendo per la prima volta ad avere rapporti sessuali con la mia ragazza. Premetto che ho sempre avuto difficoltà nello scoprire il glande in fase di erezione per l'abbondante prepuzio che lo copre. Negli ultimi tempi però, dopo un pò di "allenamento" riesco a scoprire il glande in fase di erezione, anche se devo usare abbastanza forza per far cio. Il problema adesso è che la pelle abbondante del prepuzio che si "arrotola" alla base del glande non mi consente di srotolare il preservativo, in quanto ha un diametro maggiore del glande. Sperando di essere stato abbastanza chiaro aspetto con ansia vostre risposte...cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la cosa migliore è che ne parli con il suo medico di famiglia per verificare se esiste una fimosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com