Le vengono le mestruazioni

SAlve dottori, sono un tantino preoccupato perchè alla mia ragazza non le vengono le mestruazioni! Spiego meglio. avrebbere dovuto venirle il giorno 18 luglio anche se a giugno ( 18 giugno) le sono anticipate di 4 o 5 giorni perchè le vengono sempre entro il 24 - 25 o 26 del mese. Il 28 giugno abbiamo avuto un rapporto protetto con preservativo e al momento dell'eiaculazione io mi son spostato e ho controllato che non fosse rotto. Il 19 luglio ho penetrato il mio pene nella sua vagina senza precauzioni ma dopo pochi secondi abbiam smesso e quindi non c'è stata affatto eiaculazione. Avere un bambino è la cosa più bella del mondo, però alla nostra età è molto presto, ecco perchè sono preoccupato!potrei avere dei pareri vostri, vi prego!!! Grazie e cordialità
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se le cose sono avvenute in questi termini non c'è ragione di preoccuparsi.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
non vivete un ritardo mestruale con troppa ansia. nel dubbio, tra qualche giorno un gravindex
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente