Quando mi masturbo non raggiungo l'orgasmo

Ho 18 anni e quando mi masturbo non riesco a raggiungere l'orgasmo.. non so da cosa possa dipendere... in realtà è un problema che ho dai 15 anni in su.. ad un certo punto mi si è verificato questo problema.. Non so cosa fare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,immagino che per orgasmo intenda il raggiungimento della eiaculazione.Le due funzioni sono sincrone ma indipendenti tra di loro.Ritengo che,in nessun tipo di rapporto (se lo ha avuto),avvenga la fuoriuscita di sperma e che,comunque,non gode.Assume farmaci da anni?Ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
non riuscire a raggiungere l'orgasmo e l'eiaculazione con la masturbazione non è normale e dovrebbe essere analizzato da uno specialista andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Si,ora mi spiego meglio. Non riesco a raggiungere il piacere massimo e non fuoriesce lo sperma..Alcune volte mi succede ma veramente poche..Per il resto sento piacere durante l'atto di masturbarsi e molte volte ho avuto casi di eiaculazione notturna!
Non ho avuto rapporti di altro tipo e nn faccio uso di medicinali (a meno che non sia necessario)

Vi ringrazio e spero che possiate rispondermi ancora.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,

il suo è un problema andrologico particolare e complesso che deve essere attentamente valutato.

Oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/319-quando-non-si-prova-piacere-assenza-di-orgasmo-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/