Colesterolo totale 265

salve ho appena ritirato l'esame delle urine e i valori sono usciti quanto segue..
aspetto torbidiccio
colore iii vogel
reazione ph acida
peso specifico 1.015
albumina assente
sangue assente
muco-plus assente
urobilina normale
pigmenti biliari assenti
glucosio assente
nitriti presenti (+)
cellule poche
leucociti pochi
emazie rarissime
cilindri assenti
cristalli alcuni urati amorfi
creatina 0.89
glicemia 79
colesterolo totale 265
trigliceridi 213

anche perche' nell'analisi elettrofofesi delle sieroproteine i valori g/dl sono
albumina 4.62
alfa 2 0.78
beta 0.93

rapp. a/g 1.55
proteine totali 7.6
ho da preoccuparmi? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

niente di particolarmente preoccupante sembra emergere da queste indagini preliminari, comunque consulti il suo medico curante, potrebbe essere utile una valutazione ecografica delle vie urinarie ed un consulenza in diretta da parte di un esperto urologo.

Altra attenzione deve essere data poi anche al valore riferito del colesterolo nel sangue che deve essere monitorato nel tempo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/