Bruciore e candida

Salve
sono 3 mesi che soffrodi bruciori e prurito. La ginecologa mi ha detto che ho la candida e mi ha dato degli antibiotici da prendere per 4 giorni a distanza di 8 ore l'uno dall'altro, ma non è cambiato nulla.
Uso i salvaslip ipoallergenici e li cambio ogni volta che vado in bagno. Mi lavo tutti i giorni ma la situazione non migliora assolutamente. Inoltre ho sempre delle perdite gialle e hanno un odore forte. Durante i rapporti sento molto dolore, infatti non ne sto avendo più perchè proprio non riesco a sopportare.Non so più cosa fare! Poi sento un prurito allucinante, e a volte per grattarmi mi faccio anche dei graffi!
Vi prego, aiutatemi a trovare una soluzione!!!! E' veramente insopportabile tutto questo!
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le consiglierei di eseguire un tampone vaginale per vedere se la candida è associata a qualche altra infezione. Se non riesce ad eseguirlo in questi giorni, potrebbe provare uno ovulo in monosomministrazione per la candida (es sertagyn) ripetibile dopo una settimana.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
non so se c'entra qualcosa, ma ultimamente mi prude moltissimo anche il seno. E sul capezzolo sx si vedono dei puntini bianchi
[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
mi hanno detto che la candida ti fa avere delle perdite bianche. Io ho invece delle perdite gialline. Può essere un altro tipo di infezione?
[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
ho fatto il pap test ma non è uscito nulla, tutto negativo.
Io continuo ad avvertire dei forti pruriti esterni. Inoltre oggi ho cercato di guardarmi meglio, praticamente sia le grandi labbra che l'interno della vagina sono rossissime, e all'interno della vagina si vede un liquido bianco (ne è piena. Uso il salvaslip, ma dopo subito, appena si bagna di quel liquido, inizio a sentirmi appiccicata e mi da fastidio, infatti lo cambio spessissimo.
Non so come eliminarla. so solo che ce l'ho da svariati mesi e non se ne va.
Lunedi devo riandare dalla ginecologa del consultorio. Se nel mentre mi sapete dire cosa potrebbe essere potrei stare più tranquilla, perchè mi sto seriamente preoccupando.
mille grazie