Un catetere nel inguine

Gentile dottor. o 37 anni sno da circa un anno che avverto un forte dolore
al petto che si sposta sul braccio sin. e al dito mignolo..
Premetto che o fatto analisi elettrocardiogramma con esito negativo. O eseguito anche una Coronografia sperando che in Italiano sia il nome giusto
praticamente mie stato inserito un catetere nel inguine e sono arrivati al cuore anche questo con esito negativo.. ma i dolori persistono e adesso si e aggiunto anche il mal di schiena a questi dolori .soffro di pressione a volte alta a volte bassa .. spero possiate darmi un aiuto visto che il medico dice che si tratta di dolori intercostali. Ma io i dolori gli avverto tra il due seni . E possibile che possa essere anche il fumo ormai ex fumat. da un mese distinti saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, vista la negatività dell'esame coronarografico cui si è sottoposta, le probabilità di dolore cardiaco sono pressocchè nulle. Stia tranquilla, il suo curante le ha dato le giuste indicazioni.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO