Fitte al testicolo

Buongiorno,ho 18 anni,da circa 6 giorni mi vengono delle fitte al testicolo,non sono molto dolorose diciamo un dolore medio-basso,certe volte anche come una specie di fastidio,cosa puo essere???'sono molto preoccupato...
Grazie...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i testicoli sono la sede ideali di dolorini doloretti e doloroni a volte ad accesso improvviso. Quel testicolo va visitato: inutili le ipotesi. Sono troppe.