Cancro seno

Sono stata operata al seno 5 anni fa e adesso sono in menopausa e ho 43 anni volevo sapere da lei se posso prendere qualcosa per le vampate di calore che mi creano molti fastidi.Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè i rimedi più efficaci sono a base di ormoni ne dovrebbe parlare con il suo oncologo .

Ci sono diverse alternative anche naturali e diversi rimedi tra cui l'agopuntura.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com