Se cucino della carne alla brace bruciando della legna che e' stoccata e fatta essiccare su un

BUON GIORNO,AVREI UNA DOMANDA A SCOPO PREVENTIVO SULL'ETERNIT:
SE CUCINO DELLA CARNE ALLA BRACE BRUCIANDO DELLA LEGNA CHE E' STOCCATA E FATTA ESSICCARE SU UN GARAGE CON IL TETTO IN ETERNIT SEMPRE ESPOSTO AL SOLE(IL TETTO AVRA' CIRCA 20/25 ANNI,MA NON SEMBRA IN CATTIVE CONDIZIONI)PUO' ESSERE PERICOLOSO PER LA SALUTE?

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile trammite Internet avere una idea sulle condizioni dell'eternit del garace.

Occorrerebbe fare una verifica sul posto e per questo vrebbe rivolgersi agli organi competenti.

Continuiamo a rispondere a molti consulti come il suo
ma tramite Internet è impossibile aggiungere ulteriori contributi

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/19001-paura-per-eternit.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com