Ferita dito indice

Salve a tutti,in data 3 luglio mi son ferito all'indice della mano dx e mi è stata suturata con 1 punto di sutura...tolti i punti il dito è rimasto gonfio e rimane storto verso l'esterno e inarcato con un range di movimento ridotto

noto una parte dura e gonfia tra le nocche ma il mio medico curante dice che è normale

devo andare a fare un'ecografia mercoledi' intanto volevo sapere cosa fare e a chi rivolgermi

cordiali saluti
Giacomo
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore
spesso dopo un trauma alle dita della mano è frequente il riscontro di gonfiore spesso dovuto all'immobilizzazione nonchè al fatto che le dita lunghe mal sopportano i traumi e l'infiammazione che ne consegue.
Le consiglio comunque una valutazione presso un ortopedico che si interessi di chirurgia della mano.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica

[#2]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
buona sera, si può rivolgere alla clinica malatesta a cesena dalla drssa Cecchi.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com