Le emorroidi possono sanguinare anche senza evacuazione

Buongiorno,credo di soffrire di emorroidi.Stupidamente mi vergogno di andare dal medico.posso andare anche dallla mia dott. di base ? le emorroidi possono sanguinare anche senza evacuazione e possono non nesserci sempre,nel senso che non sempre ci sono queste specie di palline al bordo dell'ano. spero mi possiate chiarire questi dubbi e io devo andare dal medico grazie .buiona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, per una prima valutazione mi sembra corretto.Si anche alle altre domande. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it