Cura glande spellato

Salve, volevo chiedervi che saponi e/o creme devo usare per curare il glande che a seguito di una ferita, dovuta a masturbazione, si è spellato e non riesco a fare in modo che la pelle si riformi?
vi prego di darmi un consiglio.
ci tengo a sottolineare che non ci sono infenzioni e non è una spellatura dovuta a qualche malattia venerea o infezione, ma solo una normale spellatura che col fatto che ho continuato a toccare si è allargato fino a spellare tutto il glande.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , le consiglio di eseguire al più presto una visita urologica o andrologica, eviti di traumatizzare ulteriormente la parte e nel frattepo medichi con una crema antibiotica.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
quale crema antibiotica?ci vuole la ricetta per comprarla in farmacia?
mi consiglia anche un sapone per lavare il pene in modo che la pelle che si sta riformando non si stacchi?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Adoperi dalla saugella a ph 3,5 come detergente, come crema può adoperare della Connetivina plus.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!
volevo solo chiederle se per acquistare questi farmaci è necessaria la ricetta del medico di famiglia.