Lavoro dopo il parto

gentilissimi dottori
volevo chiedervi mia figlia lavora in un reparto di verniciatura di una fabbrica automobilistica in siggillatura con precisione,dopo il parto al rientro dopo i tre mesi cosa potrà fare per tutelare la salure sua e del bimbo durante l'allattamento?
ringrazio e attendo una vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Susanna Borriero Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 102 1
Gentile Utente i lavori con esposizione ad agenti chimici sono vietati per le donne in gravidanza ed allattamento. Non conoscendo però la linea di produzione dell'azienda in questione non è possibile dire di piu', è invece indispensabile che sua figlia si rivolga al più presto al Medico Competente.
Cordiali saluti

Susanna Borriero