Dolore zona pubica / inguinale sx - epididimite?

Salve a tutti Medici,
Ramandandovi a questa mia precedente richiesta:
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/96094-dolore-zona-pubica-inguinale-sx.html

Volevo cheidere.. mi capita che in momenti di media/lunga eccitazione sia che si consumi un rapporto ma anche senza fare nulla ( solo erezione) dopo un pò è come se si ingrossasse il testicolo facendo un male cane quasi da non poter camminare.
La parte che si ingrossa e nella parte finale/retro del resticolo come se fosse un nervo... e guardando immagini su internet e guardando la posizione potrebbe essere l'epididimo a ingrossarsi fino a fare male.
Una volta ingrossata posso solo sdraiarmi leggermente a pancia in giù e stringere i denti per qualche ora finchè passa e ho notato che nel mentre anche senza erezione viene una sensazione come se dovessi far pipi e mi esce del liquido seminale.

Potrebbe essere una epididimite sfuggita alla diagnosi a crearmi tutti questi problemi?

oppure una qualche patologia legata ad essa o al dotto deferente?

E davvero fastidioso anche perche non posso appartarmi con una ragazza senza iniziare ad avere delle piccole fuoriuscite fino ad un dolore straziante.

Grazie per l'attenzione...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che la soluzione piu' saggia sia quella di rivolgersi,dal vivo,ad un andrologo esperto che puo' trovare nella Sua citta',cosi' come in questo forum.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
E quello che ho fatto e mi ha diagnosticato una Prostatite per la quale ho fatto una cura senza risultati!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'andamento clinico di una prostatite e' speso subdolo e tende a cronicizzarsi.Continui a seguirne i consigli,almeno per un po' di tempo ancora...Cordialita'.