Tumore seno

SOGGETTO DI 51 ANNI MESTRUATA - OPERATA DI QUADRANTECTOMIA PER K DUTTALE INFILTRANTE DELLE DIMENSIONI MASSIME DI cm 1,2 , MARGINI DI SEZIONE E CUTE SOVRASTANTE INDENNI - 16 LINFONODI ASCELLARI INDENNI -
RECETTORI ESTROGENI POS. 80% - PROGESTERONE POS 90 % - HER-2 NEGATIVO -
GRADO DI DIFFERENZIAZIONE CELLULARE G2-
E' STATA PROPOSTA CHEMIOTERAPIA +ORMONOTERAPIA+TERAPIA RADIANTE
E' CORRETTA TALE INDICAZIONE?
GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

concordo con quanto proposto. Peraltro è opportuna una stadiazione completa a mezzo TC total body + cranio con mdc e scintigrafia ossea.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/