Avuto un'infiammazione alla pelle terminale del pene con bruciore dopo la minzione per circa tre o

Buongiorno,circa due mesi fa ho avuto un'infiammazione alla pelle terminale del pene con bruciore dopo la minzione per circa tre o quattro giorni,ora non ho più fastidio ma mi si è scurita la stessa. Vorrei sapere se è possibile qualcosa.Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se le cose stanno realmente come si può evincere da quanto dice, non credo ci sia assolutamente niente da fare, ma è sempre meglio una consulenza dermatologica per una corretta valutazione del quadro clinico con le sue eventuali implicazioni terapeutiche.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie Dott.Mocci, proprio oggi mi è stato diagnosticato un eritema fisso da medicamento da FANS con esito pigmentario. Spero si risolvi da solo... Grazie ancora per la risposta.