Ferite

salve, da circa un paio di settimane si sono verificate sulla pelle circostante il pene delle micro ferite non accompagnate da alcun prurito ne altro visibile sintomo se non un rossore della pelle attorno al glande, 5 anni fa ho avuto una candidosi a suo tempo curata ed i sintomi di allora oltre alle ferite erano prurito e deposito di materiale biancastro,ora ci sono solo le ferite che si rimarginano subito ma con facilita si ripresentano,i primi sintomi si sono verificati in assenza di rapporti,
si tratta di qualche fungo? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe essere una sintomatologia legata ad una micosi,ma la ipotesi va confermata da una visita diretta da parte di uno specialista. Una balanopostite puo' verificarsi anche aldila' dei rapporti sessuali.Cordialita.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it