Un tampone uretrale, l'infermiere era un po pauroso è mi ha fatto infilare il batuffolino piu

salve! stamani mi sono recato in un ambulatorio a fare un tampone uretrale, l'infermiere era un po pauroso è mi ha fatto infilare il batuffolino piu in fondo possibile, ed ho sentito un po di dolore. ora volevo chiedervi come mai nonostante sono passate 8 ore ho ancora fastidio nel uretra? ho notato anche una fuori uscita di muco o qualcosa simile. mi sapreste dire di cosa si tratta? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra abbastanza normale che abbia dei fastidi, probabilmente legati alla necessita' di eseguire un tampone batterico.Aspetti l'esito dello stesso e,se ritiene,ci aggiorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve!ho ricevuto l'esito del tampone uretrale , è risulta la presenza di e.coli con carica batterica da 400000 . il medico mi ha prescritto tavanic 500mg per 5 giorni , ora sono al 5° giorno ma ho ancorai fastidii che avevo. cosa potrei fare? grazie