Sospenzione pillola yasminelle

prendevo da 3 anni e mezzo la pillola yasminelle poi il 20 giugno scorso ho sospeso per fare un mese di pausa ma non ho ricominciato perchè mi dovevo sposare e quindi non avevo più bisogno di un anticoncezionale però volevo sapere se questa sospenzione può causarmi dei problemi se non era il caso di sospendere perchè in molti mi dicono che la pillola non si sospende mai in estate....sono in confusione totale e il ginecologo che avevo non può più seguirmi....
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
......perchè dovrebbe essere un problema sospenderla nel periodo estivo??!!
Non ascolti le tante favole che si raccontano e pensi con la sua testa!!Auguri per il matrimonio

Dr. Giampietro Gubbini