Irritazione della pelle...

Salve,
è da un paio di settimane che ho dei pruriti sulla coscia sinistra, per la precisione nella parte superiore della coscia.
Ogni tanto, quando sono sovrapensiero, mi gratto...e il risultato, dopo qualche minuto, sono delle piccolissimo bollicine rosse in rilievo, estese su una superficie di circa 15/20cm.
Dopo qualche giorno mi è successa la stessa cosa alla gamba destra, stesso posto...e domenica ho notato che ho una piccola strisciolina anche sotto il pettorale sinistro. Se non gratto...ho solo un pò di rossore, ma niente di che...
Cosa può essere!? non ho mai avuto un problema del genere.

Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
effettivamente il suo problema potrebbe essere varie cose, ma dirlo così è pressochè impossibile.
Le consiglio quindi una visita dermatologica al fine di definire il quadro .

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD