Rotavirus e coliche

Salve,
a seguito di frequenti coliche intestinali il medico curante mi ha fatto fare alcuni esami del sangue. Premetto che da circa 7 anni soffro di colon irritabile (ora ne ho 27), negli esami è risultato quasi tutto negativo tranne la positività del test sulle feci per il Rotavirus e sull'esame ASCA IgA (valore di 27) Può essere sintomo di qualcosa di più di un colon irritabile ?
Grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Bisogna vedere su quali accertamenti e dati obbiettivi si fonda la diagnosi di colon irritabile che, ricordi, è una diagnosi di esclusione! Nel dubbio consulti un gastroenterologo. Cordiali saluti