Test fibrosi cistica e antibiotico

Buongiono,
non sò se ho scelto la giusta specialità per il mio quesito: la scorsa settimana ho fatto un prelivo di sangue per il test di estrazione DNA per la fibrosi cistica.
Il girono 02 luglio ho subito l'estrazione di un dente e assunto antibiotico (generico ZIMOX) dal giorno 01 luglio al giorno 05 luglio.
Il test potrebbe subire alterazioni? ci sono farmaci che assunti prima possono alterare l'esito dell'esame?
Grazie saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
non ci sono particolari problemi di interferenza con il test

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità.
Saluti e buon lavoro.