Rischio infarto?

Salve sono un ragazzo di 20 anni e da qualche giorno mi sento appena sveglio delle piccole fitte al petto, la sensazione è come se provenissero da dentro, ma non so capire se dai muscoli dalle ossa o se dal cuore. Le sento nella parte centrale del petto leggermente spostato a sinistra.Due giorni fa mi sono passate nell'arco della giornata e non le ho più sentite. Ho fatto un elettrocardiogramma lo scorso anno come controllo e mi hanno detto che ho un blocco di branca che non ho capito cosa sia, ma ora vorrei sapere se mi devo preoccupare.Le piccole fitte vanno e vengono non sono continuative.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, data la sua giovane età e il tipo di sintomatologia riferita, è molto probabile che i suoi disturbi siano riferibili a semplici spasmi intercostali. Escluserei del tutto la natura cardiaca. Si consulti comunque, per sicurezza, con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO