Esame anticorpi - anti nucleo

Buongiorno, ho fatto un esame del sangue oompleto per varie possibili patologie. Sto ancora attendendo gli esiti (15 giorni) ma mi hanno dato già il risultato dell'esame anticorpi anti nucleo risultata negativa. Cosa significa? Si può escludere eventualmente forme tumorali con questo esame? Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Gli anticorpi antinucleo risultati negativi escludono forme autoimmuni (lupus, sclerodermie, dermatomiositi ecc.).