Un linfonodo inguinale ingrossato a destra del diametro di circa 1 cm mobile al tatto

Buongiorno,

facendo la doccia ho rilevato un linfonodo inguinale ingrossato a destra del diametro di circa 1 cm mobile al tatto, indolore;potrebbe essere dovuto ad un'infiammazione o secondo voi si rende necessaria un'ecografia per svelarne la natura?Premetto che ho 6-7 linfonodi ingrossati al collo che sono risultati infiammatori nell'ultimo controllo effettuato lo scorso novembre (soffro di tiroidite) e ho effettuato analisi di routine a giugno che sono risultate nella norma, a parte ferro basso. Soffro anche di vitiligine, potrebbe esserci un legame? Sono molto preoccupata perchè non mi era mai successo prima di averne ingrossati all'inguine.
Grazie in anticipo per il vostro supporto, prezioso soprattutto quando si vive all'estero!!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ormai in accordo con il suo curante completi l'iter con una ecografia inguinale.

https://www.medicitalia.it/consulti/?

idpost=40590http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com