Lingua rossa e con taglietti

Gentilissimi dottori, gradirei sapere se può avere qualche significato la lingua rossa con delle fessurazioni sulla superficie. Inoltre mi brucia quando mangio qualsiasi cibo.Tengo a precisare che assumo Mirapexin da 0,7 mg tre volte al di perchè ammalata di Parkinson. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Specializzando
Risulta impossibile esprimersi senza aver preso diretta visione delle lesioni. L'unico consiglio che le posso dare è di rivolgersi ad uno stomatologo per una migliore definizione del caso.